• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

vittogn

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
VR
Kia
Stinger
Anno
2019
Ciao a tutti, sto sbavando per una Stinger perchè la mia gloriosa Euro 3 nafta dovrà essere pensionata!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:mettiti il bavaglino perche altrimenti ti sporchi se sbavi troppo :D:D;)
 
:welcome: nel Kia Club @vittogn!
Hai già firmato il contratto? Se è così, complimenti per la vettura! Arrivo previsto?
 
:welcome::welcome:

difficile rispondere senza informazioni da cui trarre le conclusioni...
qui credo si sappia qualcosa della stinger...e quasi niente delle altre...almeno per la stragrande maggioranza...
personalmente ho potuto vedere bene la sportiva kia...e mi piace moltissimo...ma non credo ci si possa basare solo su questo per decidere se spendere quello che costa quel tipo di automobile...
per il discorso diesel e fermi auto...sapere che possano decidere nel tempo i parrucconi che ci governano è ancora più difficile...

:)
 
:welcome::welcome:
per il discorso diesel e fermi auto...sapere che possano decidere nel tempo i parrucconi che ci governano è ancora più difficile...:)

Infatti è questo che mi manda in bestia. L'incertezza. Com'è possibile che ci costringano a prendere una decisione di importante valore economico (almeno per me 50k sono tanti soldi) senza poter fare un minimo di pianificazione.
 
Benvenuto.....
 
:welcome::welcome: sul forum abbiamo vari possessori di stinger e puoi chiedere a loro le info che vuoi...
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso