• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

mourad ouerfelli

Neoiscritto
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2009
ho comprato una kia carens3del 2009 crdi class ma non ho trovato il manuale di manutenzione come posso fare grazie
 
:welcome::welcome:
hai guardato nella sezione relativa ai manuali? ma se intendi il manuale d'officina, quello non viene venduto... questa è stata la risposta da Kia Italia...
 
come si fa per averlo oppure scaricarlo in formato pdf
 
se è presente nella sezione relativa ai manuali, si scarica direttamente, altrimenti prova a cercare su internet... Per la optima, l'unico manuale che sono riuscito a reperire è quello dell'utente in italiano e quello dell'infotainment in inglese, ma fa riferimento a funzioni presenti nel mercato americano e non quello europeo...
 
grazie a tuttigrazieamici ho bisogno d aiuto il piu presto possibile ho comprato una kia carens 3 del 2009 da un privato e non trovo il manuale d officina per potere eseguire il tagliando e tutto il resto per me e molto importante mi potete dare qualche indicazione per poterlo scaricare oppure comprare e grazie
 
Indietro
Alto Basso