• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Litzy

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Sono nuova, mi chiamo Lisa e abito in provincia di Padova....Mi piace questo forum, ci sono tante cose interessanti. Comunque...sto aspettando la mia auto nuova, bensì la cee'd sw, spero arrivi presto perchè la mia punto mi sta lasciando a piedi!
 
Qualcuno di voi ha la cee'd sw? Come vi trovate?
 
Ciao carissima,benvenuta nel mondo Kia :)
Se non erro sei la quarta girl del forum statisticamente parlando.
Se hai qualche domanda non esitare a chiedere....
PS.deve esserci un epidemia che sta decimando le punto...stasera quella aziendale che abbiamo in ditta suonava come un trattore senza marmitta....credo che malgrado non abbia moltissimi km sará anch 'essa destinata alla rottamazione anticipata....
 
Io avevo la berlina dell'ultimo modello(ora non piu causa incidente)ed era una buona vettura.
Cmq ho tutt'ora la prima serie dell SW e dopo sette anni tutto OK ;).
 
Ciao e benvenuta!
 
Grazie! La mia punto compirà 12 anni il 24 gennaio. A parte il fatto che non ha ancora 130.000km, ha avuto un sacco di "rognette", tra cui quella più grossa, del servosterzo che si blocca durante la guida, specialmente quando stai svoltando. Poi se ci mettiamo che l'anno scorso ho pure cambiato la marmitta...beh, non vedo l'ora che arrivi l'auto nuova. Oggi ho chiamato in concessionaria per avere informazioni....sfortuna vuole che il venditore è a casa ammalato e non tornerà prima di lunedì e la segretaria fa il partime e oggi non c'era. Mi avevano detto che la macchina è in italia, e arriverà per la metà di gennaio..... Mi sembra che la metà sia domani, se non sbaglio!! Speriamo in ben!!
 
Grazie! La mia punto compirà 12 anni il 24 gennaio. A parte il fatto che non ha ancora 130.000km, ha avuto un sacco di "rognette", tra cui quella più grossa, del servosterzo che si blocca durante la guida, specialmente quando stai svoltando. Poi se ci mettiamo che l'anno scorso ho pure cambiato la marmitta...beh, non vedo l'ora che arrivi l'auto nuova. Oggi ho chiamato in concessionaria per avere informazioni....sfortuna vuole che il venditore è a casa ammalato e non tornerà prima di lunedì e la segretaria fa il partime e oggi non c'era. Mi avevano detto che la macchina è in italia, e arriverà per la metà di gennaio..... Mi sembra che la metà sia domani, se non sbaglio!! Speriamo in ben!!
Stesso identico problema al servosterzo della punto! A me è successo due volte, si accende la spia del volante rosso fissa e il volante diventa duro di botto...la prima volta ho preso uno spavento....Poi spegnendo e riaccendendo si spegne la spia e riprende a funzionare il volante...
Si ma chi si fida così... 11 anni e 110.000km...in più clima KO....
Scusate l'off topic :)
 
Stesso identico problema al servosterzo della punto! A me è successo due volte, si accende la spia del volante rosso fissa e il volante diventa duro di botto...la prima volta ho preso uno spavento....Poi spegnendo e riaccendendo si spegne la spia e riprende a funzionare il volante...
Si ma chi si fida così... 11 anni e 110.000km...in più clima KO....
Scusate l'off topic :)
Il bello è che a sei mesi di vita, l'ho portata in concessionaria per quel motivo, mi si accendeva la spia e mi hanno cambiato il blocco servosterzo...mah mistero!! Spero solo arrivi la mia super auto fantastica!!!!
 
Benvenuta in famiglia Lisa! :)
 
quarta? E Chi sono le altre due? E io che pensavo di gongolarmi perché l'unica... Scherzo ovviamente e felice di avere una mia simile (anche se in altra sezione vedo) :D

Attendiamo con te l'arrivo della nuova auto...

Ps
almeno a voi l'auto ve lo segnalava che qualcosa non andava nel volante... a me rimaneva proprio incantato mentre guidavo di punto in bianco :confused:
 
Indietro
Alto Basso