• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti.

picurre

Utente attivo
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
61
Punteggio reazioni
42
Provincia
NU
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ho appena ordinato una GT 204 cv. Tempi di attesa siderali, consegna prevista luglio.
 
4 mesi non sono tanti se consideri gli 8 che deve aspettare mio cognato per la Compass
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto :welcome:
4 mesi saranno lunghissimiiii :D
Da che auto provieni?
 
Benvenuto nel gruppo e buona attesa. :welcome:
 
Il contratto standard Kia prevede una tolleranza a favore della casa di 120 giorni
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto :welcome:
4 mesi saranno lunghissimiiii :D
Da che auto provieni?
Fiat Tipo D 120 cv Lounge. Nessuna recriminazione, ottimo motore, proprio per cercare il pelo nell'uovo, 2 e 3 marcia troppo distanti e 5 e 6 troppo vicine, anabbaglianti non eccelsi.
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!
Fiat Tipo D 120 cv Lounge
Beh... dalla Tipo D alla Proceed GT: non c'è che dire, un bel salto, non solo a livello estetico, ma anche e soprattutto qualitativo :good:
Quando la riceverai, non dimenticare di postarne alcune foto ;)...
 
La Fiat Tipo non è affatto male, per quanto mi riguarda è stato un acquisto razionale dovuto anche alla questione dello sfruttamento del super-ammortamento fiscale. In quel momento per me era perfetta, poi cambiano le condizioni e cambia un po tutto. Comunque la Tipo come estetica è nella media. La Proceed invece è molto bella, nella realtà è ancora più filante che nelle foto. Per prendere qualcosa di simile, devi prendere una CLA Shooting Brake, che con gli stessi accessori costa 70.000 euro.
 
Indietro
Alto Basso