• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Claudio Dalla Casa

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
63
Punteggio reazioni
42
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2019
Anche io sono purtroppo entrato a far parte della compagnia dello strattonamento!!! La mia Kia è difficile e orribile da guidare in città a gpl singhiozza e strattona con un vuoto fra la 1 e la 2 marcia.
Mi hanno detto che sarebbe migliorata ma a mio parere sta peggiorando ho 1500 k e mi hanno detto di andare in officina dopo Pasqua perché dovrebbe arrivare l’aggiornamento della centralina. Non sono molto fiducioso giro a gas solo fuori città penso che sia ridicolo che una casa come la KIA metta in commercio vetture con questi problemi! Peccato che i problemi ora siano diventati tutti nostri.
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Come hai già potuto verificare nel topic specifico, purtroppo molte Stonic gasate hanno questo problema.
Da quanto tempo hai questa auto?
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Come hai già potuto verificare nel topic specifico, purtroppo molte Stonic gasate hanno questo problema.
Da quanto tempo hai questa auto?

Ritirata il 22 Marzo,
Fatti 1000k a benzina poi fatto il pieno di gpl sono andato a Milano un po’ ancora a benzina poi messa a gpl è iniziata l’avventura.
In città a Milano ho faticato in mezzo al traffico poi al ritorno in autostrada bene bella liscia, ma ora a Bologna giro a benzina perché a gpl sembra di guidare un cavallo! In concessionaria mi hanno detto di aspettare la fine delle feste poi dicono che dovrebbe arrivare la nuova mappatura e il nuovo collettore, ma ho letto oggi che anche con quelle modifiche non migliora!!!
Peccato perché il resto della macchina non è male a parte il piccolo baule (poco profondo) ma ho detto al venditore (che me l’ha venduta dicendo di non sapere di questi problemi) che si prepari a un bel reso perché io una macchina che va così male non la voglio e quindi anche se ci rimetterò se la riprenderanno loro!
La macchina ora ha 1700k e comunque anche a benzina ha un bel buco fra la 1 e la 2 marcia poi dalla 3 in su è perfetta!
 
Benvenuto, spero che troveranno presto una risoluzione al problema che ho letto affligge fin troppe stonic così da poterti godere la nuova macchina :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso