• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Stefanoandrea

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti, sono Stefano e ho firmato pochi giorni fa per una Kia Stonic Energy GPL.
Faccio 20-22k km anno misti tra città, tangenziali e autostrade, vivendo a Milano non volevo più un diesel per non avere più problemi di fermo, stop...
Provenga da una Clip 1.5 dCi (2001-2012) e una golf 1.9 TDI (2008-2019).
Prima Kia, primo GPL, primo amore?
 
Benvenuto nel KiaClub Stefano :welcome:
Spero tu abbia provato questo 1.4 aspirato e gasato prima dell'acquisto, abituato alla poderosa coppia dei turbodiesel..
 
:welcome: nel Kia Club Andrea,

e complimenti per la vettura! Quoto il buon @JACKSUFF: la modesta coppia massima (132 Nm) del 1.4 MPI GPL potrebbe farti rimpiangere la generosa spinta dei 250 Nm della tua Golf 1.9 TDI...
 
Benvenuto nel club anche da parte nostra.
Cambierai modo di guidare. Calma e silenzio :p
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao benvenuto
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
Ho provato il 1.4 aspirato e gasato prima di firmare e devo dire che, per il mio tipo di guida, non ho sofferto per nulla.
Mi ha colpito positivamente il cambio e la silenziosità di guida.
Ammetto che il questo momento la scelta della Stonic GPL è completamente razionale, dato che, "grazie" a diversi fattori, dal 1 ottobre il mio diesel euro 4 non potrà più girare per Milano.
In ogni caso la trovo molto bella e elegante nello "Smoke Blue" ordinato!
La prima cosa che farò sarà cambiare le lampade anteriori con LED e wrappare il tetto
 
Ultima modifica:
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso