• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

GIUSOLO

Neoiscritto
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
CZ
Kia
Sportage
Anno
2019
sono entrato anche io nel mondo KIA dopo essere stato un fordista per un ventennio. Devo dire però che la mia SPORTAGE 1.6 CRDi 2WD 136 CV 7DCT M.HYBRID ha iniziato a darmi problemi sin dall'inizio, avendo riscontrato in officina, di già, la necessità di cambiare gli iniettori. Vedo nei forum che la cosa non sporadica.
Speriamo bene.
Un saluto a tutti voi.
 
Benvenuto Giusolo tra noi nel gruppo ti ho risposto nella sezione dedicata alla Sportage dove tu hai scritto il problema dei iniettori e al cambio dato che ho avutio anche io il problema che ho risolto .
 
Benvenuto nel forum!
Quindi l’inizio non è stato dei migliori. Speriamo che tu possa godertela senza ulteriori sorprese.
Purtroppo anche un altro utente (@Pio ) ha avuto questo problema
 
Ciao benvenuto! Chissà quando si decideranno a modificarli prima di consegnarle ai clienti...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:tutti i mild hybrid hanno problemi agli iniettori
 
Ma non esiste un,Supervisore di controllo dato i problemi che hanno riscontrato moltissimi clienti con gli iniettori , perché sto notando che non sono casi isolati .
 
Benvenuto nel Club, sperando Kia possa apportare una soluzione definitiva al problema iniettori :welcome:
 
Benvenuto........
 
Indietro
Alto Basso