• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

come ripeto non voglio essere ripetitoso hai in mano una gran vettura , mi è piciuta fin dall'inizio , prima di acquistate la mia nuova Sportage era esposta in vetrina lo stesso mio colore , ero quasi tentato , ma con Sportage ho legato un legame particolare non prendete i in giro , ragazzi purtroppo mi ha catturato , ma ripeto nulla da togliere a nessuna altra vetture Kia modestamente sono belle tutte a me piaciono tutte sono goloso di modelli per chi non lo avrebbe capito !!!!!! ma Sportage ragazzi non riesco ad allontanarmi !
 
come ripeto non voglio essere ripetitoso hai in mano una gran vettura , mi è piciuta fin dall'inizio , prima di acquistate la mia nuova Sportage era esposta in vetrina lo stesso mio colore , ero quasi tentato , ma con Sportage ho legato un legame particolare non prendete i in giro , ragazzi purtroppo mi ha catturato , ma ripeto nulla da togliere a nessuna altra vetture Kia modestamente sono belle tutte a me piaciono tutte sono goloso di modelli per chi non lo avrebbe capito !!!!!! ma Sportage ragazzi non riesco ad allontanarmi !

Personalmente ho sempre detestato il concetto di SUV a prescindere, tanto di cappello all'elettronica che li fa tenere in strada, ma non discuto sulle preferenze degli altri. Fosse stata anche più bassa la ProCeed di quello che già è sarei stato ancora più contento 🤭🤭🤭

Un saluto.
--
Marco Pikiri
 
si in effetti è piuttosto bella assetata scusami la frase , ma è questa particolarità che la rende sportiva ma elegante alla stessa maniera .
 
Benvenuto......
 
Un saluto a tutto il forum! 😃 Sono Marco dalla provincia di Arezzo, da poco più di due mesi possessore di una ProCeed GT 204cv bianco perla.

Posso già ringraziare da adesso gli altri possessori della GT qua dentro perché di fatto dalle loro opinioni e risposte varie ai quesiti di altri utenti hanno contribuito in buona parte a questo mio "passo".

Provengo da una 159 1.9 JTDm che mi ha dato soddisfazioni e qualche grattacapo che non mi sarei aspettato, ma vabbè...

Quanto alla ProCeed, se il buongiorno si vede dal mattino, sono ad oggi veramente entusiasta! Da una parte è un peccato essere praticamente l'unico ad averla qua in zona (soprattutto con questo allestimento, pare ci siano solo due diesel e *basta*), dall'altra anche no!

Un saluto a tutti!
--
Marco Pikiri
:ciao: :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso