• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

andrea1986

Neoiscritto
Registrato
2 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
19
Provincia
VA
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Ciao a tutti quanti. Mi presento brevemente. A febbraio 2020 é finalmente arrivata la mia KIA proceed gt 1.6 turbo DCT ordinata ad ottobre. È la mia prima KIA e la mia prima auto totalmente nuova. Colore orange fusion e full per quanto riguarda i pacchetti, anche l’UVO system. Ora monta i cerchi del pacchetto invernale che sono di colore nero lucido e devo ammettere che li preferisco agli originali su questa colorazione. Comunque sono davvero soddisfatto, bellissimo mezzo, mi rilassa guidarlo. Peccato che da quando il 28 febbraio l’ho ritirata in concessionaria, ci ho potuto fare solo 300 km effettivi. Maledetto COVID-19! Recupererò con gli interessi più avanti. Ciao a tutti!
 
Benvenuto tra noi nel forum e complimenti per la tua Proceed una vettura stupenda ! :driving: :ciao: :good:
 
Benvenuto nel forum :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi Andrea, bellissimo il colore che con i cerchi neri è davvero "racing"... :ciao::driving::driving::ciao:
 
Benvenuto a bordo Andrea,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Scusate, ora metto qualche foto dell’auto pulita ieri. Il colore so che può far storcere il naso a diversi ma lì si tratta veramente di gusti personali. Personalmente li trovo tutti belli i colori della proceed, forse il rosso é l’unico che non mi fa proprio impazzire ma dovrei vederne una dal vivo. Ci fosse stata verde bottiglia (tipo Mercedes GT-R per rendere l’idea) l’avrei presa così, inoltre sarebbero risaltati meglio i dettagli rossi di pinze ed inserti. Comunque, non so quanti acquirenti abbiano pensato all’orange come opzione ma vorrei dire che é strano, a seconda della luce risulta più chiaro e più vivo o più scuro e più “amaro”. Cambia proprio aspetto, e mi piace moltissimo!
Non sono il massimo come fotografo, spero si apprezzi qualcosa. Se desiderate qualche dettaglio specifico chiedete pure!


EDIT mod. spostato foto > Le auto degli iscritti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti quanti. Mi presento brevemente. A febbraio 2020 é finalmente arrivata la mia KIA proceed gt 1.6 turbo DCT ordinata ad ottobre. È la mia prima KIA e la mia prima auto totalmente nuova. Colore orange fusion e full per quanto riguarda i pacchetti, anche l’UVO system. Ora monta i cerchi del pacchetto invernale che sono di colore nero lucido e devo ammettere che li preferisco agli originali su questa colorazione. Comunque sono davvero soddisfatto, bellissimo mezzo, mi rilassa guidarlo. Peccato che da quando il 28 febbraio l’ho ritirata in concessionaria, ci ho potuto fare solo 300 km effettivi. Maledetto COVID-19! Recupererò con gli interessi più avanti. Ciao a tutti!

WLC!!! mi raccomando segui il forum dedicato a noi ;)
 
Benvenuto e complimenti per l’acquisto ma soprattutto per il colore! L’arancione è il mio preferito e su questa macchina ci sta d’incanto! Se non fosse stata da costruire non essendocene nessuna in Italia disponibile la mia soul l’avrei presa arancione così, o gialla!
 
E fantastica...bella bella bella, poi credo che i cerchi neri siano il top su quel colore...complimenti...e vai piano...intravedo in te un tipetto dal piedino pesante... :rolleyes::p
 
E fantastica...bella bella bella, poi credo che i cerchi neri siano il top su quel colore...complimenti...e vai piano...intravedo in te un tipetto dal piedino pesante... :rolleyes::p
Ahahah, guarda sono solo apparenze le mie. Conta che fino a ieri avevo una 207 1.6 turbo-Diesel. Dopo 230000 km facevo ancora i 22.5 km/l (autostrada principalmente). Sicuramente ogni tanto una sgranchita gliela do quando posso e se ci sono le condizioni. Sono molto rispettoso del codice soprattutto in ambito urbano e del fatto che da un momento all’altro il fato può cambiarti la vita, non solo la mia ma anche di qualcuno che per colpa mia potrebbe rimanerne coinvolto.
Poi sta macchina fa le fusa, ha proprio un suono rilassante alla guida 😂
 
Indietro
Alto Basso