• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

turbi

Neoiscritto
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2020
buongiorno a chi legge, grazie per il benvenuto, non sono ancora un possessore kia, la consegna era prevista per fine febbraio....ma poi...., in fase di registrazione ho inserito come anno immatricolazione "2020"e avrei voluto aggiungere "(spero)" In attesa che arrivi la mia niro PHEV vorrei sentire un po' di pareri ed esperienze di chi già la usa.
 
Benvenuto nel club :welcome::driving:non ho una niro e quindi non posso aiutarti, ma qui di Nironami ce n’ è a bizzeffe... sei in ottime mani:good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:aggiunto alla LISTA Niromani e a quella dei pluginiro
 
Benvenuto......
 
buongiorno a chi legge, grazie per il benvenuto, non sono ancora un possessore kia, la consegna era prevista per fine febbraio....ma poi...., in fase di registrazione ho inserito come anno immatricolazione "2020"e avrei voluto aggiungere "(spero)" In attesa che arrivi la mia niro PHEV vorrei sentire un po' di pareri ed esperienze di chi già la usa.
:welcome: nel Club e complimenti per la scelta!
Mi spiace che tu non l'abbia ancora ritirata. Anche se è in garage, in questi giorni ho comunque l'opportunità di studiarmela per benino, considerando la gran quantità di ADAS che la contraddistinguono.
 
Benvenuto tra noi nel forum ! spero che arrivi al più presto ! :ciao: :driving:
 
:welcome: :ciao: Benvenuto
 
Indietro
Alto Basso