• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti !!

Benvenuto tra noi nel forum ,Complimenti per la tua stupenda Proceed anche io Venerdi il grande giorno !!!!! :driving: :ciao:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel club @Gianchy_74 e complimenti per la scelta.
Strano che un romano acquisti Diesel. Non la usi in città?
 
Benvenuto nel club @Gianchy_74 e complimenti per la scelta.
Strano che un romano acquisti Diesel. Non la usi in città?
Io per fortuna abito a 2km dal lavoro e quindi faccio pochi km l' anno. Non vado mai sopra i 12-15000. E poi questa era in pronta consegna e quindi con un forte sconto. Altrimenti il preventivo lo avevo fatto per la 204cv....considera che avevo una Abarth 595 competizione che purtroppo mi hanno rubato....
 
ci vai con i mezzi spero, perché un diesel usato per quelle percorrenze è destinato ad avere breve vita 😢

Mezzi ??? Cosa sono ?? :p Al massimo in moto. Comunque sempre avuto auto aziendali diesel e mai problemi.
 
Wow sei stato fortunato se facendo 2 km a tratta con un diesel non ti ha dato problemi! In 2 km nemmeno si scalda, alla lunga a quanto so io gli fa tutt’altro che bene
 
Wow sei stato fortunato se facendo 2 km a tratta con un diesel non ti ha dato problemi! In 2 km nemmeno si scalda, alla lunga a quanto so io gli fa tutt’altro che bene
Considera che prima avevo la giuletta con diesel da 150cv, 70000km senza il minimo problema, poi C4 Picasso con diesel 120cv, stessi km e mai problemi. Secondo me i motori di oggi sono talmente affinati che alcune "vecchie" credenze ed abitudini oramai sono superate. Basta pensare alla gestione dello start&stop, una volta sarebbe stato impensabile, oggi addirittura lo spengono anche mentre sei in marcia....
 
Indietro
Alto Basso