• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Allure90

Neoiscritto
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,
Mi aggiungo anche io a questa bella community! Sono francesco, ho 30 anni sono di Roma ma vivo a Milano. Possessore da 3 anni di una Niro ibrida, ho deciso di fare un passo importante cambiandola con una plug in nuovo modello😍 non vedo l’ora che arrivi!
Un grande saluto a tutti!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:Ti aggiungo alla LISTA Niromani e a quella dei proprietari niro plugin ,che modello hai preso.
 
Ciao Pisia! Grazie mille con molto piacere.
Ho preso una plug in style cerulean blue con dettagli black. Uvo connect incluso (non mi hanno saputo dire se fosse un optional o no). Avrei preferito l’evolution, ma dal momento che questa era in pronta consegna e dovendo prendere una decisione per la mia ‘vecchia cara’ niro presa 3 anni fa... avevo le mani un po’ legate. Anzi che ho fortemente voluto la plug in e, a detta loro, ne avevano solo un modello in casa. L’ho presa da Leonori a roma, con cui ho avuto dei problemini sempre di consegna 3 anni fa... quindi questa volta se non vedevo non credevo🤣 tu hai anche la plug in da quanto ho letto, corretto?
 
Ciao benvenuto:)
 
Si e adesso voglio cambiarla con la ev ,a saperlo invece di andare da Leonori che sinceramente come atteggiamento non e mai stato il massimo,ti prendevi la mia che ha tutto e di gennaio 2020 con 2874 km.
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome::welcome:
 
Benvenuto tra noi Francesco,

E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao: Complimenti per la tua nuova Niro .
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub Francesco :welcome:
 
ciao, grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :)
Post automatically merged:

Si e adesso voglio cambiarla con la ev ,a saperlo invece di andare da Leonori che sinceramente come atteggiamento non e mai stato il massimo,ti prendevi la mia che ha tutto e di gennaio 2020 con 2874 km.

guarda condivido con te l'idea che hai di Leonori. Purtroppo non sono stato trattato bene 3 anni fa quando ho acquistato la mia prima Niro. Non so ancora oggi quale sia stato il problema... cosa che ho fatto ovviamente presente a chi mi ha seguito in questa scelta. Sicuramente questa volta ho trovato più assistenza e, spero, di non avere ulteriori intoppi da oggi al 1 agosto quando ritirerò la piccolina! :D
A saperlo che intendi cambiarla avrei sicuramente potuto fare qualche valutazione in merito.....diciamo che ho deciso all'ultimo di entrare nel mondo del plug in.... adesso spero- ma ne sono quasi convinto- che ne valga la pena eheheh!
 
Indietro
Alto Basso