• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Ferro

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Provincia
TN
Kia
Stonic
Anno
2020
Ciao ho acquistato una Stonic Energy a Km 0 e purtroppo mi sono accorto dopo qualche giorno che la moquette tra il sedile del guidatore e la consolle dove c'è il freno a mano e il bracciolo è corta quindi si vede il ferro sotto....è capitato anche a voi?
un altra cosa che volevo chiedervi : sul libretto la data di immatricolazione è il 26/02/2020 mentre sul libretto delle manuntenzione e garanzia c'è un tagliandino nel quale riporta la data 29/11/2019 , secondo voi quando devo andare a fare il primo tagliando? non superando i km ovviamente
Grazie e buona giornata a tutti
 
Era una vettura estera?
La garanzia parte dalla data di prima immatricolazione.
 
Salve, è una vettura italiana , nel tagliandino c'è scritto oltre la data 29/11/2019 anche il numero di telaio e numero contratto e contattando un officina Kia mettendo nel portale il numero di telaio "dice" che la garanzia inizia da questa data , invece Kia italia dice di guardare la data prima immatricolazione 26/02/2020 , chi ha ragione? ma vi sembra logico che nel libretto manuntenzione ci sia una data diversa dalla data di prima immatricolazione? Grazie
 
Ultima modifica:
Benvenuto! Fa fede la data sul libretto
 
si è molto strano ,ed è più di una settimana che telefono alla concessionaria e Kia Italia e mi sembra di giocare a ping pong e non ho trovato ancora una risposta ........
 
Sei proprio sicuro sicuro che la macchina non sia stata già immatricolata in precedenza?
Leggi bene il libretto e al limite fai un estratto al PRA.
 
Ok grazie mille farò il controllo
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Benvenuto nel forum 😁
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:controlla se il numero di telaio coincide col telaio sul libretto o alla base del parabrezza non vorrei che abbiano scambiato i libretti.
 
:welcome: :welcome:
Se è una km 0, probabilmente era dal concessionario da più tempo per la vendita, e, successivamente, quando ha scavalcato l'anno, l'ha immatricolata...
 
Benvenuto :welcome: :welcome:... anch’io non mi so spiegare la cosa, a me risulta che la decorrenza dei tagliandi, e di conseguenza quella della garanzia, è la data di immatricolazione. Cmq seguirei il consiglio del saggio @Customs, che per una volta, contrariamente al suo solito ha risposto in maniera seria. Cmq tieni conto che questa è la sezione presentazioni: per dubbi, consigli e quant’altro consulta la sezione Stonic e qualora non vi fosse ancora una discussione aperta sull’ argomento aprirne ubb nv a nuova
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso