• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

FabriSP

Neoiscritto
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
SP
Kia
Soul
Anno
2021
Ciao vivo in provincia di La Spezia e sto per acquistare una e-soul.
Ringrazio il forum per le tante informazioni utili che mi ha già fornito. Ora è tempo di iscriversi per poter partecipare e, si spera, contribuire alle discussioni 😄
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome: :applausi:
 
Che accoglienza calorosa, grazie!! :D
 
Benvenuto tra noi,

E complimenti per la scelta!
 
Già quella termica non è che .... mo' pure elettrica, mah ... 😄😄
 
Ti dirò, anche a noi in video e foto non ci era piaciuta un granché. Ci sembrava un po' uno scarpone! Dal vivo invece non è male. Poi dentro è spaziosa, luminosa.. e i dubbi sono spariti!! 😀
 
Anchio l'ho vista e provata dentro e veramente spaziosa quello che mi ha fatto propendere per la niro e stata la tenuta di strada quando piove,infatti accelerando a due rotonde un altro po me la mettevo per cappello trovo che sia troppo leggera all'anteriore e bisogna fare attenzione.Poi la niro mi e sempre piaciuta e l'elettrica per me rappresenta il top.
 
Ciao, benvenuto. Ottime intenzioni...
 
La e-Niro l'avevo adocchiata e studiata, poi quando finalmente sono riuscito a vederla e provarla (in zona non c'era) mi sono convinto che rischiava di risultare poco adatta nell'uso cittadino. Certo grande e spaziosa per i viaggi, ma abbiamo preferito cercare un modello un po' più compatto. Ho provato Kona e ID.3...belle, guidabilissime e super performanti per i miei standard (ma sicuramente ho aspettative ed esigenze molto al di sotto della media degli utenti del forum!), però entrambe con poca visibilità posteriore per i nostri gusti.
La Soul ci è sembrata altrettanto prestante ed accessoriata, ma più comoda per uso familiare (abbiamo una bimba).

PS la ID.3 oltretutto mi è sembrata parecchio più cara... il concessionario non mollava un centesimo oltre ai 2000€ minimi utili ad ottenere gli incentivi
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso