• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!

MP1

Neoiscritto
Registrato
1 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
VI
Kia
Stinger
Anno
2019
Ho una Kia Stinger 3300 edizione speciale con cerchi da 20" di colore nero antracite, sono alla ricerca dei cerchi originali Kia Stinger da 19" del modello benzina. Eventualmente sono disponibile a permutare anche i cerchi da 20".
Grazie!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: :welcome:
sei il secondo iscritto con questa motorizzazione.
Questa è la sezione presentazioni, per i cerchi, esiste l'apposita sezione del mercatino dell'usato.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:Complimenti per la tua splendida vettura.
 
Benvenuto! :welcome:
Complimenti per la Stinger!! Che macchina!!
 
Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Se ti va, "presentacela" con anche qualche foto fra "Le auto degli iscritti"!!;)
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Ho una Kia Stinger 3300 edizione speciale con cerchi da 20" di colore nero antracite, sono alla ricerca dei cerchi originali Kia Stinger da 19" del modello benzina. Eventualmente sono disponibile a permutare anche i cerchi da 20".
Grazie!!
Grazie per il caloroso benvenuto!!
La Stinger benzina è un "mostro" di macchina, la sto guidando da meno di una settimana.
Credetemi bisogna conoscerla bene prima di abusare della modalità sport .....e non parliamo della mappatura sport+!!
 
Benvenuto tra noi,

E complimenti per la vettura!
 
Benvenuto nel club @MP1 a te e al tuo "missile".
 
Indietro
Alto Basso