• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Hemfive

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho letto vari topic del forum e l'ho trovato molto interessante e curato, per questo ho deciso di iscrivermi.

Sono felice possessore di Fiat Grande Punto Dynamic 1.3 multijet 75cv, comprata km0 nel 2007, con alle spalle circa 160.000 km (e 0 problemi).

Ultimamente mi sto facendo 4 conti e pensando se è giunto il momento di cambiare auto...

L'elemento principale è sicuramente l'arrivo di un nuovo componente in famiglia: da qualche mese siamo passati da 2 a 3!
Tra passeggini, borse, ovetto... lo spazio della "grande" Punto si fa vedere in tutto il suo limite e, anche se per ora ci sta tutto, sto appunto riflettendo sul da farsi. :)

Il modello che attira più il mio interesse della famiglia KIA è la Cee'd sportswagon.
Ci si vede quindi su quell'area del forum!
 
Benvenuto tra noi! ;)
Anche io vengo da una punto evo...solo a gpl!
GRAN AUTO!! Sotto tutti i punti di vista!! ZERO difetti!!
Indirizzato su una dacia duster...per questioni di famiglia...alla fine ho preso proprio la KIA è la Cee'd sportswagon 1.4 crdi km0!
 
Benvenuto e vai di Cee'd! Non te ne pentirai :p
 
Benvenuto...ottima scelta la cee'd sw...ma anche la Carens 7 posti per la famiglia è un amore di auto
 
Benvenuto...ottima scelta la cee'd sw...ma anche la Carens 7 posti per la famiglia è un amore di autoVedi l'allegato 1858

Sì anche il venditore del concessionario dove ho fatto un primo sopralluogo me l'ha elogiata in maniera spropositata.

Ha abbastanza snobbato quella che ero andato a vedere (la Cee'd sw), forse anche perchè non aveva modelli in esposizione (ma solo uno di quelli che usano i venditori - il suo tra l'altro!), dicendo che la Cee'd è una macchina di 7 anni fa mentre la Carens di 1 anno fa, quindi in molti aspetti di tecnologia superiore... o_O

In effetti la Carens è molto molto bella, ma penso che sia un po' troppo per le nostre esigenze al momento; tra l'altro un maggior peso e volume si ripercuoterebbero in maniera negativa sui consumi.
 
Complimenti Hemfive per l'ottima scelta....per quello che posso dirti la Ceed Sw è ottima per la famiglia...vai tranquillo!

Benvenuto...ottima scelta la cee'd sw...ma anche la Carens 7 posti per la famiglia è un amore di autoVedi l'allegato 1858

Gyus....Hemfive ha detto che ha appena allargato la famiglia con il nuovo dolce arrivo....ora non mi sembra già il caso di augurargli di farne altri 4 per riempire la Carens!!!!:D:D:D :)
 
Indietro
Alto Basso