• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Che cari che siete!!! Che bella accoglienza!!! Grazie a tutti :)
 
Benvenuto! la mia Niro dovrebbe arrivare a fine Ottobre, per ora nessuna discussione specifica sulla 2a generazione KIA NIRO..
 
Benvenuto! la mia Niro dovrebbe arrivare a fine Ottobre, per ora nessuna discussione specifica sulla 2a generazione KIA NIRO..
Grande! Io era mesi che cercavo una auto (non avevo fretta) e non riuscivo a convincermi, appena ho visto la Niro mi è sembrata subito la scelta migliore per prezzo, dotazione, dimensioni, comodità e guida (per quel poco che l’ho guidata). Sono curioso di avere la tua impressione :)
 
Salve a tutti..Habemus Nirom!! Dal giorno 8 Marzo finalmente sono proprietario della Niro Evolution Phev con Pack accessorio.
La nuova Niro ha un caricatore incredibile che si deve settare per 4 o 6 livelli dal numero 6 (8-10 -12 etc) e per caricare da spina di casa bisogna mettere su 12, sul 6 carica in 8 ore almeno contro le classiche 4 del precedente modello. Mille novità, sto letteralmente passando delle mezze giornate a studiare manuale, ne vale la pena! Unica pecca piuttosto avaro di notizie sul caricatore elettrico, ho dovuto fare ricerche personali e informarmi presso Officine Kia. i miei primi 400 km li ho fatti e devo dire che è una bomba....vi terro' informati!! :)
 
Grazie dieffe53, questa è la mia quarta e..si spera..ultima Niro (ultima nel senso che vada alla grande senza problemi!) buon appetito a tutti
 
Indietro
Alto Basso