• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti ...

tryon78

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2015
Mi presento sono Carlo. E' già da un pò che vi leggo in quanto sto valutando l'acquisto di una carens, ed ho trovato molte informazioni utili che mi hanno fatto propendere per l'acquisto di questa auto. Avrei intenzione di prendere una 1.7 crdi da 136 cv con il pacchetto move&stile di colore grigio celestial (molti di voi ne danno giudizi positivi). Ho chiesto un pò di preventivi in giro per i concessionari ufficiali di Roma ed ho notato che fanno sconti molti diversi. andiamo da 26.300 a 25.200 senza considerare che ridarei in dietro la mia auto. Secondo voi posso trovare di meglio? Dalle varie risposte ricevute mi sembra che non siano disponibili in pronta consegna e pertanto deve essere ordinata. Oramai sono ordinabili solo modelli my16?
Vi ringrazio e spero presto di entrare nel club a tutti gli effetti.
 
Ciao Trion, ottima presentazione! ;)
Per i tuoi numerosi quesiti, potrai trovare risposte grazie alla "funzione cerca".
Benvenuto tra noi! :)
 
Benvenuto! Prova a cercare le info nella sezione Carens, sul forum! :D
 
Oggi ho ordinato una Carens 1.7 CRDI 136cv dct class 7 posti con tettuccio white soul. Arrivo previsto a livorno per i primi di agosto.
 
Bene! Benvenuto anche da parte mia! ;)
 
Vi aggiorno sulla situazione . oggi ho sentito il concessionario e, rispetto alla data prevista del 5 agosto, la macchina dovrebbe arrivare a livorno il 24 luglio. Risulta già in viaggio.
speriamo che mantengano i tempi previsti così riuscirò a partire per le vacanza con la nuova macchinina.:D
 
Oggi ho saputo che la macchina è arrivata in concessionario. lunedì dovrei essere contattato per il saldo ed entro venerdì dovrei poterla guidare. A breve vi potrò dare le mie impressioni. L'attesa è finita
 
Quindi.... Ritirata?
 
No dovrei prenderla in settimana 27-31 luglio.
 
Ops! ti riferivi al prossimo venerdì:oops:..... perdonami,il caldo...:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso