• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!!!

sinergy04

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Un caro saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum. È iniziato il conto alla rovescia per la consegna della mia sportage 1.7 crd d'importazione acquistata ieri. La concessonaria mi ha detto che ci vorranno circa 15-20 giorni. Speriamo bene, mi sento agitato come un bambino, kia sportage mi ha stregato!!!
 
Ciao e benvenuto tra noi sinergy! ;)
Ottima scelta lo sportage! :)
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta del nickname oltre che a quella della vettura :)
 
Ciao.... benvenuto nel forum!! ;)
 
Benvenuto in famiglia Sinergy:)
 
Incredibile ragazzi, non mi è stata ancora consegnata ormai sono passati 40 giorni e l"auto deve essere solamente immatricolata. Ma vi sembra possibile?
 
Dipende, se era pronta consegna hai tutto il diritto di incazzarti e non poco :p
 
mmm...ma siamo sicuri che poi che era veramente pronta per la consegna?....te l'hanno fatta vedere?
 
Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità come mai l'hai presa d'importazione?
 
L'auto era in pronta consegna, ed era esposta, per cui 'ho avuto modo di visionarla con calma.
Grazie Radu, mi è stato detto dopo aver firmato il contratto che la macchina era d'importazione, sul loro sito indicava km0. Comunque non ho fatto caso più di tanto, l'ottimo prezzo (meno di 24.000) per una class con pacchetto navigatore - telecamera e tetto trasparente con tettuccio ed io primo intestatario sul libretto..... poi essendo vecchio cliente mi è stato sopra valutato il vecchio mezzo.
Sabato, ho sbottato ed il venditore dicendomi che manca un foglio, mi ha prenotato un colloquio per chiarimenti con il titolare(prenderà in mano lui la mia pratica). Gli ho chiesto che volevo solamente che fossero chiari, vista la fiducia che io nutrivo in loro.
 
Indietro
Alto Basso