• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Sralab

Neoiscritto
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Mi presento: Toscano (di Lucca), 42 anni, Consulente Finanziario da 16 anni. Possessore di una KIA RIO 1.1. CRDI dal febbraio del 2014.

Sposato con una moglie bellissima dal 2004. Ho due figli stupendi nati nel Paese del Sorriso. Super appassionato di F1 (tifoso Williams), Podista da 4 anni mi alleno con costanza tre volte alla settimana. Sto preparando una mezza maratona. La mia prima gara di una certa distanza. Che vorrei percorrere in due ore. Faccio Volontariato presso una ONG.

Appassionato di tecnologia (non toccatemi il mio BlackBerry), amo leggere, viaggiare, e quando bisogna mangiare non mi tiro mai indietro.

Lavoro con la mia auto in quanto ho clienti sparsi su quattro provincie toscane. Soddisfatto, nel complesso, della mia autovettura, soprattutto per il confort e le dotazioni.
 
Forza Pisa!!!! :p
Benvenuto, bazzico molto per Lucca, soprattutto in Garfagnana, posti spettacolari e molto divertenti, specie se come me si è appassionati di trekking e mountain bike!
Hai fatto una gran bella presentazione, ma non hai scritto come ti chiami :(
Postaci qualche foto nella sezione "le auto degli iscritti"!!!!

Altro Toscano ed altra Rio, va a finire che conquisteranno il mondo! :D
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
Complimenti per la presentazione! :)
 
Benvenuto anche da parte mia;).
Appassionato di formula1...dai che Massa non è male:D.Certo che i bei tempi dello zio Frank e di Patrick Head sono ricordi lontani...quante ne ho tirate a Jacques Villeneuve ...fortuna che c'era il box Williams che faceva sempre qualche casino:p
 
Benvenuto in famiglia Sralab :)
 
Indietro
Alto Basso