• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Gilgamesh

Neoiscritto
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Padova.
Oggi abbiamo firmato, io e la mia ragazza, per l'acquisto di una Rio High Tech!
 
Ciao e benvenuto, che dire, scelta perfetta! Davvero un ottimo mezzo :p
 
Ciao Andrea e benvenuto.
Caspita pensavo che le high tech in quanto serie limitata fosse già esaurita da tempo...
 
ciao benvenuto!

ragazzi trattatelo bene questo e' un mio protetto. l'ho portato io sul forum...tanto si sa che l'italia funziona a raccomandazioni :D
 
Benvenuto tra noi Andrea! ...in effetti si parlava che le high tech fossero ormai esaurite....ma probabilmente a chi è "raccomandato" ne è stata tenuta via una da parte! ;):D
 
Ehehehe in effetti Side mi ha portato qua :)

Comunque, situazione di qualche giorno fa, però oltre a quella che ho comprato ne ho trovate altre 4 disponibili in giro per il Veneto, tutte bianche però!
 
Benvenuto anche da parte mia ;)
 
Benvenuto nel club e complimenti sinceri! ;)
 
Benvenuto tra noi Andrea! ...in effetti si parlava che le high tech fossero ormai esaurite....ma probabilmente a chi è "raccomandato" ne è stata tenuta via una da parte! ;):D

si si esatto, gliela ho personalmente messa da parte io. Cercate di assecondarlo quando chiedera' come mai la sua HT ha la radio senza navi, il clima manuale, le borchie, i vetri dietro a manovella....ditegli che le HT italiane sono cosi'.
Nel frattempo casualmente la mia active diventera' full optional :D
 
Indietro
Alto Basso