• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Marco D.

Neoiscritto
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Ciao Ragazzi! Sto valutando l'acquisto di una Soul a GPL o Diesel.....Sono convinto di trovare la passione per questo marchio nel blog!! ;-)
 
Benvenuto:)
Qui è più un forum,dove ogni utente ha una sua immagine personale e costante nel tempo ;)......
 
Bevenuto Marco....per la Soul ci dovresti dire l'uso che ne fai...in particolare se facessi tanti km ti consiglierei sicuramente la diesel rispetto al GPL...
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
grazie del benvenuto ragazzi! Faccio 20000 km all'anno.......ho fatto un po' di calcoli di investimento (costi manutenzione, carburante, acquisto, bollo, ecc) nell'arco dei 7 anni tra benzina, gpl e diesel..........benzina 35100 euro.....gasolio 31700.....gpl 28000......sono stato anche alto con i consumi di gpl.........voi che ne pensate?
 
mah....considerando anche i costi di manutenzione per il gpl starei tranquillamente sul diesel con 20.000 km/anno anche in considerazione della maggior durata dei motori...
 
Benvenuto io ti consiglio il diesel per i km che fai è la scelta migliore
 
Marco....alla fine cosa hai scelto?
 
Forse si è perso in stile blog:p
 
rieccomi....scusate ma sono stato impegnato.....ho scelto la Soul Diesel con cambio automatico.....avevo provato anche la versione a gpl ma forse per l'abitudine al diesel o la coppia ad alti giri ho preferito il diesel (100 Nm di differenza si fanno sentire).........sono stracontento della comodità......i consumi li sto valutando in queste settimane.....da un primo check direi che sono come mi aspettavo....cioè tra i 15 e i 18 km/l......chiaramente con clima e divertendosi con la corsa si abbassano ulteriormente............
 
Ottima scelta,anche se io avrei optato per un manuale per ottenere consumi ancor più bassi
 
Si anche io avrei optato per un cambio manuale
 
Indietro
Alto Basso