• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Punteggio reazioni
9
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2015
;) Dilemma fari anteriori lenticolari nella versione 1.4 crdi cool con tecno pack .grazie a tutti

Ciao,attenzione qui siamo nella board di presentazioni, se ti va di dirci qualcosa su di te e la tua auto fai pure altrimenti chiudiamo questa discussione ;)

Benvenuto tra noi White shade! ;)

Il benvenuto si da a tutti, e lo do anche al nostro nuovo amichetto!
Benvenuto !!!!

Ti chiediamo gentilmente di presentarti e non utilizzare il forum solo per cercare risposte alle tue domande, ma collaborare con noi affinchè tutte le domande abbiano una risposta per tutti!!!

Ciao e benvenuto tra noi!!! ;)

Ciao a tutti mi chiamo Francesco sono di torino e ho 33 anni in questi giorni sto ultimando ll'acquisto della mio nuova auto ma sto avendo alcuni piccoli problemi su un dettaglio .in pratica sono un patito di belle auto e anche la mia nuova auto voglio che sia perfetta. Il problemino e il seguente..prima di firmare ilcontratto gli ho chiesto se la mia nuova rio cool con tecno pack avesse i fari lenticolari anteriori e led parziali posteriori.il venditore non ha più saputo dirmi nulla ed ora sono in attesa di conferme da parte del venditore.:confused:

è bello sapere di essere in mani sicure ed avere sempre e subito risposte certe! :confused::eek:

Indietro
Alto Basso