• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Enzo4691

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2023
Da qualche tempo Kia-ista convinto, proprietario di Sportage serie 2011, in procinto di cambiarla con una Stonic. Qui per condividere info ed esperienze con altri estimatori del marchio.

Scendi di segmento.....la nuova Sportage, ad esempio, non ti piace?
(per quanto io tifi Stonic, di nome e di fatto, ovviamente!!!:D)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Scendi di segmento.....la nuova Sportage, ad esempio, non ti piace?
(per quanto io tifi Stonic, di nome e di fatto, ovviamente!!!:D)
la nuova Sportage mi piace da impazzire. Diciamo che ci sono delle cose che cambiano nella vita :)
La Sportage ci ha portati in giro per 12 anni coi figli piccoli a bordo. Ora per me e moglie come auto da "coppia" la Stonic è più che abbastanza. A parte che, come accaduto per la Sportage oramai 12 anni fa, me ne sono innamorato alla prima guida (me l'han data come auto di cortesia ad uno degli ultimi tagliandi)...
Diciamo che, con la famiglia che si evolve, una Sportage parte ed una Stonic + una nuova Picanto per i figli, arriva....nel complesso direi un upgrade ;)

la nuova Sportage mi piace da impazzire. Diciamo che ci sono delle cose che cambiano nella vita :)
La Sportage ci ha portati in giro per 12 anni coi figli piccoli a bordo. Ora per me e moglie come auto da "coppia" la Stonic è più che abbastanza. A parte che, come accaduto per la Sportage oramai 12 anni fa, me ne sono innamorato alla prima guida (me l'han data come auto di cortesia ad uno degli ultimi tagliandi)...
Diciamo che, con la famiglia che si evolve, una Sportage parte ed una Stonic + una nuova Picanto per i figli, arriva....nel complesso direi un upgrade ;)
Giuste considerazioni!!:)
Tienici aggiornati e facci sapere quando perfezionerai l'acquisto con prime impressioni.
:ciao:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso