• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

pagianni

Neoiscritto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
buon giorno a tutti

Sono in possesso di una kia cee'd sw da 128cv
 
Benvenuto! Da quanto la possiedi?
 
Beh i problemini ci sono ovunque, se son risolvibili in poco tempo ben venga... Viceversa se son problemi di entità maggiore allora.... mmmh... è un po' peggio
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao, benvenuto!
 
Beh i problemini ci sono ovunque, se son risolvibili in poco tempo ben venga... Viceversa se son problemi di entità maggiore allora.... mmmh... è un po' peggio
Speriamo che siano problemini ho gia preso l'appuntamento in officina kia , perchè ho il faro a led davanti che sfarfalla in continuazione ed inoltre le luci per quando si curva non si accendono piu .

Speriamo bene magari qualcuno di voi potrebbebe aiutarmi nel dirmi se la garanzia kia passa queste anomalie

Grazie a tutti
 
I Cornering Lamp potrebbero essersi semplicemente bruciati, stesso discorso per i LED.
I LED purtroppo devono essere ben dissipati e con queste temperature... Beh, non è il massimo!
 
benvenuto e in bocca al lupo per i problemini, confidiamo nella copertura in garanzia, tienici informati sugli sviluppi ;)
 
Benvenuto pagianni e complimenti a prescindere per l'acquisto! ;)
 
Indietro
Alto Basso