• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

M9quattro

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
21
Provincia
SO
Kia
Carens
Anno
2016
Buongiorno a tutti, sono Marco e mi sono iscritto perché mio padre doveva cambiare auto e ha scelto di acquistare una Carens a benzina. Ordinata pochi giorni fa, fra un paio di mesi e dovrebbe arrivare.
 
Benvenuto e buona permanenza tra noi, ottima scelta, auto spaziosa con poche pretese, davvero un gran bel mezzo!
 
benvenuto anche da parte mia!
come mai benzina? qui dentro la maggior parte sono diesel, immagino fai pochi chilometri
 
Grazie a tutti!!
benvenuto anche da parte mia!
come mai benzina? qui dentro la maggior parte sono diesel, immagino fai pochi chilometri
Si per pochi km. Calcola che con la Focus SW 1.6 sempre a benzina dal 2001 ha fatto quasi 180 000 km, quindi circa 12 000 l'anno e diesel a questi chilometraggi non conviene. Speriamo solo che si tiri dietro in strade di montagna anche se non mi aspetto molto più sprint della vecchia Focus.
 
Benvenuto nel club! ;)
 
benvenuto, il motore bz in compenso dovrebbe darti maggior comfort acustico, a tempo debito ci regalerai una bella recensione?
 
benvenuto, il motore bz in compenso dovrebbe darti maggior comfort acustico, a tempo debito ci regalerai una bella recensione?
Leggendo dei tempi di consegna qui sul forum mi sono spaventato, spero solo di ritirarla verso Ottobre, poi sicuramente saprò dirvi bene delle prestazioni e di come mi trovo col benzina (anche come va sulla neve), perché il 90% dei km che farà saranno strada extraurbana di montagna quindi potenza e coppia si sfruttano appieno.
 
Leggendo dei tempi di consegna qui sul forum mi sono spaventato, spero solo di ritirarla verso Ottobre, poi sicuramente saprò dirvi bene delle prestazioni e di come mi trovo col benzina (anche come va sulla neve), perché il 90% dei km che farà saranno strada extraurbana di montagna quindi potenza e coppia si sfruttano appieno.
Ciao, l'hai comprata anche tu da Autotorino? In Valtellina è una potenza...
 
Indietro
Alto Basso