• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

MagoDiHoz

Utente
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
12
Provincia
EE-estero
Kia
Carens
Anno
2016
Salve mi chiamo Jvan e vi scrivo dal vicino Ticino :D Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum, che ho spulciato senza pietà, per avermi aiutato nella mia scelta.
Ho preso da poco una Carens 1.7 da 141 Cv con il nuovo cambio DCT 7 rapporti (spettacolare), unico neo il sistema infotainment 7 pollici che deficita in alcune cose, ma per il resto pienamente soddisfatto. vi lascio un paio di foto della bimba a cui ho aggiunto le zampette da 18"
C360_2015-09-22-16-56-11-406.jpg
C360_2015-09-22-16-56-25-974.jpg
 
Ultima modifica:
É la versione con luci led anche posteriormente?
 
Si si led anche dietro, facevano parte del "pacchetto" della versione
 
Mi piacciono le luci led posteriori. Ho visto che ha anche il tetto in vetro, é la hight tech o la platinum?
 
Bellissima! Ottima scelta e benvenuto nel club! ;)
 
Grazie mille tommolo79! @almifeda, non ne ho idea, qui la chiamano Swiss eco edition, aveva compreso tetto, fari a led, interni in pelle, navigatore con retrocamera e sensori (solo posteriori) la nuova antenna a pinna, volante e sedili riscaldati, sedile guidatore elettrico e altre 2 o 3 cosette.
 
Paese che vai Carens che trovi. Bella sempre e comunque (e dovunque).
 
è fondamentalmente l'high tech...capire perché non han messo i sedili riscaldati anche in Italia è un bel mistero, dannazione!
 
L'Italia è "o paese do sole". E noi italiani siamo "solari". Che ci facciamo con i sedili riscaldabili?
 
Indietro
Alto Basso