• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!!

manu.bo91

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Ciao a tutti!!! Sono Emanuele da Bologna e mi sono iscritto dal momento che, in famiglia, siamo possessori da un mesetto di una new soul diesel 1.6 da 136 cv. Che dire, la macchina va benissimo e la sua linea mi fa impazzire. Super soddisfatti dell'acquisto!!!
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto:)
Spero resterai attivo nella nostra community
 
Ciao e benvenuto!
 
Benvenuto tra noi! ;)
Come ti trovi con l'auto?
 
Benvenuto!!! Una breve recensione non farebbe male!!! :p
 
Ciao, mi trovo molto bene! L'auto va che è una meraviglia, pur essendo un diesel devo dire che è molto silenziosa...poi che dire ha uno spunto notevole...all'interno il comfort è elevatissimo sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori (quasi da business class per quanto riguarda spazio per le gambe...praticamente le si può distendere)....unica nota negativa, non è possibile regolare l'altezza della cintura posteriore (se non si è 2 metri da un po' fastidio...inezie)...veramente al top per quanto riguarda navi e sistema audio infinity (una bomba)....molto comodi i retrovisori elettrici, i fari crepuscolari e lo specchio retrovisore elettrocromico....insomma una gran bella macchina
 
Ciao, mi trovo molto bene! L'auto va che è una meraviglia, pur essendo un diesel devo dire che è molto silenziosa...poi che dire ha uno spunto notevole...all'interno il comfort è elevatissimo sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori (quasi da business class per quanto riguarda spazio per le gambe...praticamente le si può distendere)....unica nota negativa, non è possibile regolare l'altezza della cintura posteriore (se non si è 2 metri da un po' fastidio...inezie)...veramente al top per quanto riguarda navi e sistema audio infinity (una bomba)....molto comodi i retrovisori elettrici, i fari crepuscolari e lo specchio retrovisore elettrocromico....insomma una gran bella macchina
Ciao e benvenuto.
Ci credo che é una bomba. 136 CV per la stazza della Soul sono tanti.
Pensare che pochi anni addietro erano potenze di auto sportive. Le Diesel normali si fermavano a 90/100 Cv
 
Ciao, mi trovo molto bene! L'auto va che è una meraviglia, pur essendo un diesel devo dire che è molto silenziosa...poi che dire ha uno spunto notevole...all'interno il comfort è elevatissimo sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori (quasi da business class per quanto riguarda spazio per le gambe...praticamente le si può distendere)....unica nota negativa, non è possibile regolare l'altezza della cintura posteriore (se non si è 2 metri da un po' fastidio...inezie)...veramente al top per quanto riguarda navi e sistema audio infinity (una bomba)....molto comodi i retrovisori elettrici, i fari crepuscolari e lo specchio retrovisore elettrocromico....insomma una gran bella macchina



Ciao Almifeda, anche io ho una Soul con impianto Infinity... ma onestamente mi aspettavo molto meglio....
 
Damiano600, devi chiedere a Manu.bo91; io non ho un impianto Infinity.
 
Indietro
Alto Basso