• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Meda

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
PC
mi presento: sono medardo, vivo a piacenza ma lavoro a milano.
sono un felice possessore di una venga del 2010, che in realtà usa mia moglie, ma che sto vendendo per passare ad altra auto... per questo mi sono iscritto al forum , per colmare il mio desiderio di informazioni nel caso volessi rimanere in casa kia...
grazie fin da ora per le informazioni che mi darete...
 
Ciao e benvenuto.
Circa un mese fa ho fatto un bel viaggetto in 6 sulla mia Carens fino a Piacenza.
Ti chiedo, che categoria di auto cerchi? Tanto spazio 'sportivo" = Carens; familiare = Cee'd wagon; suv = Sportage ecc.ecc.
Se pensi di rimanere in Kia, troverai sicuramente ciò che fa per te.
 
ciao, grazie per il benvenuto.
Penso di rivolgere l'attenzione alla sportage... ho anche aperto un post nella apposita sezione.
 
In vista del nuovo modello, troverai molto usato e il nuovo con 4000 euro di sconto (penso sulla high-tech).
 
Ma benvenuto! Aspetta un po' di tempo per la Sportage, esce il modello nuovo tra 1 annetto :p
 
Ma benvenuto! Aspetta un po' di tempo per la Sportage, esce il modello nuovo tra 1 annetto :p
Grazie!
Però 23500 per una sportage full full, CON anche la pelle e la telecamera post... Peraltro il motore rimarrà identico...
Boh a me sta offerta Attira parecchio...
Potrei fare quel finanziamento che dopo 2 anni puoi cambiare auto con un valore usato garantito, così fra 2 anni passo alla nuova...
 
Anche! Prendilo in considerazione... Chi lo sa... Magari la Nuova è più brutta, meno accessoriata... Boh?!
Ma si dai, provaci!
 
Presa! Sportage New High tech nera metal super full.
Ho colto l'offerta KIA di fine serie.
Auto in pronta consegna.
Appena la ritiro vi dirò le mie impressioni.
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club! ;)
 
Grazie a tutti. Sono certo di aver fatto un discreto affare. L'auto ha veramente tutti gli optional possibili del catalogo sportage, e per quella cifra mi sembrano a buon prezzo. Non sono un amante delle novità assolute. Per le auto aspetto sempre un annetto dalla uscita prima di prenderle così evito parecchie rogne. Magari tengo questa per un paio d'anni e poi valuto la nuova... Per ora vediamo come va questa sportage, della Venga di mia moglie, prima KIA della mia vita, sono stato super soddisfatto.
 
Bell'acquisto! Ma quella collanina dei distructors la porti al collo? :D
 
Disse quello del tatuaggio :)
 
Quale tatuaggio, e' la copertina di Monster (R.E.M. - 1994)
Pero' bell'idea quella del tatuaggio con la faccia del mostro :D
 
:D:D:D:D
Potevi mettere questa...
IMG_20151115_150459.jpg
 
Indietro
Alto Basso