• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

miaka318

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
BA
Nuova del forum mi presento, sono Daniela. Non ho ancora una kia, ma in questi giorni sto decidendo l'acquisto di una cee'd e sono in confusione totale!!!
 
Ma benvenuta!!
Chiedi pure! :p
 
Ciao e Benvenuta.
Se hai bisogno per la Ceed chiedi pure!
 
Benvenuta nel club!!
Che tipo di confusione??
Anche io ho una cee'd.....sw 1.4 crdi!
Vedrai che riusciremo a schiarirti le idee! ;)
 
ciao benvenuta nel club!;)
leggi,,leggi :cool: le risposte vengono da se!!!!!!!:D
 
Avete ragione, le risposte vengono da sè e leggendo qua e là mi avete aiutata molto. Ero andata in concessionaria convinta di prendere un'auto a gpl 1400 con cambio manuale ( ho sempre guidato automatico finora) di un colore tranquillo tipo grigio. Alla fine ho scoperto che 1400 non la fanno più a gas nemmeno e che il cambio automatico è spettacolare ahahah.
In ogni caso per averla il prima possibile ho dovuto optare per una pronta consegna e udite udite ho preso una cee'd 1.6 110 gt Line cambio manuale ROSSA! Non mi ci vedo con un'auto rossa ahahah. Sarà spettacolare! Mi resterà un po' il rimpianto dell'automatico... ne ho guidati di pessimi e ora che potevo averne uno ottimo... ma vabbè...
Ora devo solo reimparare ad usare le marce!!!
Non vedo l'ora che arrivi!!!
 
Anche noi ottimo acquisto ;)
 
brava!!! la gt line rossa è spettacolare;)
attendiamo foto :cool: !!!!!!!!!
 
Eccola!!! :happy:
 

Allegati

  • IMG-20151202-WA0002.jpg
    IMG-20151202-WA0002.jpg
    130,5 KB · Visite: 166
Posso chiederti se ha il bracciolo scorrevole?
Vedo che la tua non ha il techno pack come quella che deve arrivarmi ed ho ancora questo dubbio....
 
Benvenuta finalmente un' altra Gt Line
 
Indietro
Alto Basso