• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

giampiez

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Mi presento subito prima che qualcuno faccia la spia e mi applichino una maggiorazione del 200% sul prezzo della macchina. :angelic:

Felice possessore di un 500 1.3mjet e innamorato da qualche tempo della Kia Cee'd Sw.
È giunto il momento del grande passo e affacciarsi al mondo Kia.
Domani mattina vado a provare la nuova gt line 1.6 110cv con la forte speranza che non mi deluda su strada.
Se sarà amore domani la ordino!
Buona serata a tutti!

E poi da amante della SlovaKIA non posso non avere una KIA :D:D:D
 
Ciao e benvenuto nel club.
Sono sicuro che la qualità Kia ti sorprenderà; silenziosità e finiture sono di alto livello.
Aspettiamo i tuoi commenti. Buona prova.
 
Benvenuto e grazie per aver accolto il mio invito :)
Ma dicci un po il 500 rimane o lo dai in permuta?
 
Ottima scelta!!
Benvenuto tra noi!
 
Allora ragazzi, questa mattina ero in concessionario a provarla. Sinceramente ero timoroso per il motore, avevo sentito parlare di un motore molto pigro. Non ho fatto molti km ma tutti fatti in salita non mi è sembrato male (il motore ha 12 km quindi ancora da mollarsi)... mi ha sorpreso come mi sono sentito dentro... per niente impacciato e già con pieno controllo... l'ho sentita ben piantata in frenata... morale? Ordinata!

Già a fine gennaio primi di febbraio dovrebbe arrivare :D
Benvenuto e grazie per aver accolto il mio invito :)
Ma dicci un po il 500 rimane o lo dai in permuta?

Dato in permuta
 
Complimenti.
Buona attesa.
 
.........peccato per la permuta:(
 
Allora ragazzi, questa mattina ero in concessionario a provarla. Sinceramente ero timoroso per il motore, avevo sentito parlare di un motore molto pigro. Non ho fatto molti km ma tutti fatti in salita non mi è sembrato male (il motore ha 12 km quindi ancora da mollarsi)... mi ha sorpreso come mi sono sentito dentro... per niente impacciato e già con pieno controllo... l'ho sentita ben piantata in frenata... morale? Ordinata!

Già a fine gennaio primi di febbraio dovrebbe arrivare :D

Dato in permuta
Ciao, vorrei sapere che modello.Grazie
 
Ah un nuovo utente....Apri una tua pagina di presentazione in questa sezione e dicci qualcosa su di te...cosa cerchi...ecc.ecc. un po come leggi nelle altre presentazioni.
 
In consegna il 5 febbraio.... eccola che mi aspetta!
 

Allegati

  • 12549032_10207392252718007_4847737253162323566_n.jpg
    12549032_10207392252718007_4847737253162323566_n.jpg
    92,6 KB · Visite: 114
Indietro
Alto Basso