• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Frelo8

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Ciao a tutti, ho appena ordinato una nuova Sportage 1.7 Class Dark Gun Metal. Non vedo l'ora che arrivi!!!!
 
Ultima modifica:
Complimenti e benvenuto nel club! ;)
 
Grazie!!! Volevo fare una domanda... per beneficiare dei privilegi del Fast Track, a cui sono iscritto, basta la prenotazione dell'auto o devo finalizzare l'acquisto entro il 22 febbraio?
 
Penso che per la promo fast track basti averla ordinata, cmq puoi provare a chiamare il servizio telefonico della promo, il numero è: 848.58.25.88
Io stesso che ho già ritirato l'auto e ricevuto la card dovrò chiamarli dato che sopra non c'è scritto nulla di nulla sul come si può usufruire della promo, la card non ha una striscia magnetica, non so se dentro ha un chip e/o come si può usare e nel foglio allegato non c'è scritto nulla di utile. Tiratina d'orecchie a Kia.
 
anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia!
 
Vi volevo aggiornare....la macchina è arrivata ieri....bellissima. Solo che il buono da 700 euro e quello da 500 mi hanno riferito che arriveranno a casa...speriamo!!!!
 
Vi volevo aggiornare....la macchina è arrivata ieri....bellissima. Solo che il buono da 700 euro e quello da 500 mi hanno riferito che arriveranno a casa...speriamo!!!!

Non ti arrivano a casa. Ti eri iscritto alla promo fast track vero?
In concessionaria devi chiedere che ti diano la card fastrack e che ti iscrivano loro al portale mykia (non puoi iscriverti tu, deve farlo un concessionario ufficiale kia inserendo i tuoi dati e i dati identificativi della tua Kia, e poi ti manderà una e-mail con il link di attivazione).
Dentro il portale mykia, una volta che ti sei loggato c'è una sezione intitolata "le mie promozioni". Tu vai lì e ti potrai scaricare e stampare il buono dei 500 euro per trony.
Mentre per i 700 euro di manutenzioni vale la card che ti daranno, quando andrai a fare i tagliandi o le altre riparazioni potrai usarla. Per ora io ho la card e l'iscrizione, ovviamente non ho mai usato un centesimo dei 700 visto che è nuova di zecca, spero che quando sarà il momento non facciano storie. Mentre per il buono trony c'è stato un problema informatico dato che risultava che io avessi acquistato una sorento e non una sporty, ora quello è stato risolto e mi ha chiamato il servizio assistenza dicendomi di aspettare una settimana che avrebbero caricato il pdf con il mio buono da spendere in trony.
 
Non ti arrivano a casa. Ti eri iscritto alla promo fast track vero?
In concessionaria devi chiedere che ti diano la card fastrack e che ti iscrivano loro al portale mykia (non puoi iscriverti tu, deve farlo un concessionario ufficiale kia inserendo i tuoi dati e i dati identificativi della tua Kia, e poi ti manderà una e-mail con il link di attivazione).
Dentro il portale mykia, una volta che ti sei loggato c'è una sezione intitolata "le mie promozioni". Tu vai lì e ti potrai scaricare e stampare il buono dei 500 euro per trony.
Mentre per i 700 euro di manutenzioni vale la card che ti daranno, quando andrai a fare i tagliandi o le altre riparazioni potrai usarla. Per ora io ho la card e l'iscrizione, ovviamente non ho mai usato un centesimo dei 700 visto che è nuova di zecca, spero che quando sarà il momento non facciano storie. Mentre per il buono trony c'è stato un problema informatico dato che risultava che io avessi acquistato una sorento e non una sporty, ora quello è stato risolto e mi ha chiamato il servizio assistenza dicendomi di aspettare una settimana che avrebbero caricato il pdf con il mio buono da spendere in trony.
Mi hanno iscritto ieri sera in concessionaria al ritiro...stamattina ho completato l'iscrizione su Mykia ma tra Le mie pormozioni escono tutti i Voucher tranne quello Trony...eppure ho anche la lettera dove era attaccata la Card che parla del buono Trony...ora ho inviato una mail a Mykia, vediamo...
 
Mi sa che la promozione è scaduta, se ricordo bene bisognava concretizzare l'acquisto prima del 22 febbraio, ma spero per te che te la facciano valere ancora.
Sono quelli di mykia che ti possono rispondere con competenza, hai fatto bene a scrivere a loro.
 
beh ma il contratto l'ho firmato prima del 22 febbraio!
 
Bene allora, se eri già iscritto alla promo e hai concretizzato l'acquisto firmando il contratto nei termini giusti non penso ci siano problemi. Vedrai che te lo uploadano il tuo buono. A me c'è voluto un pochino (ma nulla di che, una settimana) perché c'è stato un errore nel database e risultava che avessi preso una Sorento e non una Sportate (ho anche provato a dirgli che rinunciavo al buono se mi davano la Sorento ma stranamente non hanno accettato ;P). Ora cmq è tutto sistemato. Speriamo che quelli di trony non facciano storie però.
Il buono è spendibile entro l'anno, ma non si sa mai, è una promo che non riguarda le masse ma solo pochi utenti come noi e non è detto che i titolari dei negozi se la ricordino tra qualche mese. D'altra parte a me ora non serve nulla...
 
Indietro
Alto Basso