• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

deluso&arrabbiato

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, a gennaio ho comprato la KIA SPORTAGE 1.6 GPL CLASS MVS 15, e ora mi sono inscritto al forum per condividere con voi la mia pessima esperienza:
auto consegnata in modo inidoneo, auto difettosa e completo disinteressamento da parte di Kia.
Vi spiegherò tutto nell'argomento: Auto difettosa e Assistenza Kia pessima!
 
mi dispiace per l'accaduto, ma i forum non servono solo per pubblicare le proprie lamentele, ma anche per raccogliere informazioni e pareri di altri utenti prima di un eventuale acquisto. Se avessi dato un'occhiata al forum, prima di acquistare la macchina, ti saresti accorto che in genere i clienti kia non sono tanto contenti dei motori a gpl. Non mi riferisco alla nuova Sportage ma in genere....
Certo che ne il concessionario ne la mamma Kia si sono comportati bene, purtroppo non possiamo fare nulla in merito, ma hai fatto bene a condividere la tua esperienza, sicuramente tornerà utile a qualcun'altro

Benvenuto e buona permanenza tra noi!
 
Evitiamo di scrivere in "grassetto"! ;)
Qui, siamo nella sezione di presentazioni!!
Quindi....Benvenuto nel club! ;)
Vengo da ben 3 auto a gpl e ne conosco tutti i pro ed i contro!!
Un consiglio!! Prova a rivolgerti a qualche centro assistenza UFFICIALE BRC!! Sono più preparati di molti centri kia per il gpl! ;)
 
Indietro
Alto Basso