• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti!!!

sduke1907

Utente
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
53
Provincia
BG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
ciao ragazzi!

in verità non sono ancora un possessore di una vettura Kia, però sono in procinto di acquistare una Ceed SW 1.0 GT line, e sto cercando di raccogliere più informazioni possibile per decidermi a fare il grande passo!

la domanda comunque la farò nella sezione apposita, se poi la comprerò tornerò di qui per l'ufficializzazione! :)
 
Benvenuto nel forum! Qua potrai sicuramente reperire preziose informazioni. Da dove scrivi e che auto andresti a rimpiazzare?
 
Sono di Bergamo, attualmente ho una Honda jazz 1.4 benzina del 2008.
Ammetto che fino all'ultimo sono stato in bilico tra la ceed e la Civic, però ormai devo decidermi e la Kia sta avendo la meglio :)
 
Benvenuto,
ho visto le foto della Cee'd sw GT line e devo dire che e' molto bella e aggressiva.
Le Honda sono "cattive" (soprattutto la Civic) ma, secondo me, modificano abbastanza di frequente l'aspetto che le rende meno rivendibili se non agli amanti del marchio.
 
Benvenuto nel club! ;)
 
ebbene sono ufficialmente un membro del club!! :driving:
firmato ieri sera, rossa fiammante!
mi ha dato come peggior data di arrivo fine giugno... speriamo sia di parola e non peggiori ulteriormente!
non vedo l'ora ;)
 
Aaaaargh!! Oggi mi hanno detto che la mia auto dovrebbe essere in consegna a fine luglio... però mi hanno rassicurato dicendomi che la data definitiva può essere anticipata... è credibile o mi devo rassegnare ad averla ad agosto?
 
ARRIVATA!!!!
ritirata ieri, una sola parola: fantastica!!!
esteticamente mi fa impazzire, dentro è eccezionale, insonorizzazione, impianto audio, comodità..!! ho fatto circa 80km di test e sono sceso con un sorriso a 82 denti!
adesso sono curioso di vedere i consumi, in superstrada con il cruise scendono che è un piacere, appena si cerca di allungare un po' le marce il parziale indica i consumi di una maserati :eek:

comunque è incredibile cosa sono riusciti a tirare fuori da un millino benzina, sembra di essere su un turbo diesel di cilindrata molto maggiore!
 
Ottimo!
Appena riesci... mi raccomando le foto!
Rossa sw non ce ne sono tante... ;)
 
Indietro
Alto Basso