• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

bianca

Neoiscritto
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Picanto
Anno
2004
ciao
sono bianca!

qualche mese fa ho ereditato una picanto del 2004 (si è vecchietta, ma è sempre stata tenuta bene, mai incidenti, mai problemi, inizialmente un problema alla frizione, quando ancora era di mio cugino, risolto in garanzia)

è nera, funziona bene, per come la uso non perde colpi (città e provincia con un po di colli...), ai 150 non ci sono arrivata, ma se ricordo bene le parole di mio cugino "non è fatta per correre, ma lo scatto c'è"
effettivamente sorpassi e semafori li divora... del resto non sono un pilota e la macchina (gratis) la uso al posto del motorino e del bus...

è rimasta ferma per un annetto... ma ho già provveduto a farle fare una revisioncina e sistemare filtri e olio
intorno ai 2000km me li sono già fatti!

mi iscrivo a questa comunity per avere informazioni sul "che faccio ora che ho una macchina"
perdonatemi se non sarà professionalissima e un po pedante...

a presto
bia
 
Ciao e benvenuta.
Se ti trovi bene per l'uso che ne fai, divertiti alla guida senza pensieri.
Buona strada :driving:
 
Ciao!
SI infatti sono felicissima della mia pika, non vedo di finire con le sistemazioni per potermi fare un bel viaggetto (non certo il giro del mondo), magari al mare gia quest'estate!

grazie e buona strada anche a te...

^_^
 
:welcome: from BO...
La picanto... il mezzo ideale per la città e periferia.
Nel forum troverai e potrai scambiare tante informazioni ;)
 
Benvenuta nel club!!
 
Indietro
Alto Basso