• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Francy_79

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno a tutti ! Mi presento... ho una Kia Rio 1.4 CRDI comprata il 16 giungo... e ho già un problema con l'aria condizionata, un tubo bucato che arriva tra 20 giorni!!!! :((((
 
Ciao e benvenuta.
Se puo' consolarti anche a me e' successo un problema con il clima, c'era un tubo che toccava una puleggia del motore, che girando andava a " erodere " il tubo con conseguente perdita del gas refrigerante.
 
:welcome: nel club!
Comincia male...
 
hai una kia comprata nel giorno del mio compleanno :) Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto! purtroppo i ricambi kia sono lenti nell'arrivare...ma l'auto va davvero bene...
 
Benvenuto nel club!! ;)
Auguri @radu ......anche se in ritardissimo!!! :) ;)
 
Grazie a tutti....speriamo sia davvero l'unico problema :-( mi sono un po' demoralizzata!!!
Della macchina sono molto contenta, a parte il fatto che quando prendo le buche la parte dietro sembra andare per conto suo... arrivo da una 147 e devo ammettere che era molto piu' attaccata a terra!! :) Forse devo solo ancora prenderci confidenza ;)
Ciao e benvenuta.
Se puo' consolarti anche a me e' successo un problema con il clima, c'era un tubo che toccava una puleggia del motore, che girando andava a " erodere " il tubo con conseguente perdita del gas refrigerante.
Adesso che mi ci fai pensare una settimana fa' dopo averla usata, ho sentito uno strano odore di strinato arrivare da sotto la macchina....chissà se c'entra qualcosa!!! Cmq mi consolo che non è successo solo a me! ;)
 
Ciao Francy, benvenuta e complimenti per l'acquisto!
Ti auguro di risolvere presto il problema della climatizzazione. Per quanto riguarda la tua Alfa 147: si trattava di una vettura di segmento C con assetto, sospensioni ed indole sportivi, mentre la Kia Rio è una segmento B che, per quanto ben costruita, ha un temperamento decisamente più turistico... non pretendere troppo da lei! ;)
Happy trails,
R.
 
Indietro
Alto Basso