• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti....

ThEViRuZ

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2014
ho acquistato una Kia Carens 1.6 GDI Class con MoveStyle e TechnoStyle a dicembre 2013, purtroppo ancora non è arrivata quindi non posso dare le mie impressioni.
Al momento ho una Seat Leon del 2003 e quando ho provato la Carens dal concessionario ne sono rimasto felicemente sorpreso dalla qualità e dalle ottime sensazioni che mi ha trasmesso per questo l'ho scelta.
La scelta sul benzina è stata fatta dopo aver valutato una serie di parametri principalmente quello sui km/anno che faccio e sul dispositivo DPF che hanno i motori diesel che non mi convince.


ThEViRuZ
 
ciao ThEViRuZ e benvenuto su kia club italia!

Per curiosità, quanti km fai all'anno?
 
la seat ha 140.000 km quindi sono meno di 15.000 l'anno, l'intenzione è di vedere se possibile di mettere il gpl.
 
Come avrai notato siamo ancora piccoli come forum e la maggior parte dei nostri iscritti possiede la versione a gasolio. Ti consiglio di aprire una nuova discussione e parlare del GPL sulla nuova Carens.

Seguo anche il forum dei cugini hyndai-club.eu e se ricordo bene avevo letto qualcosa in merito sul 1.6GDI e gpl. Vado un po' di fretta ora, appena trovo quella discussione la indico sul forum
 
ma lo Sportage 1.6 gpl appena uscito non ha lo stesso motore della Carens?

grazie per le info sul gpl.
 
Ben arrivato ciao!
 
Indietro
Alto Basso