• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Lio994

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti io sono Lio994 e vengo da Modena ho acquistato da due giorni la mia nuova Rio 1.4 CRDi Cool TT, nera con cerchi in lega da 17" e tanti altri optional.
Come prima impressione mi sembra davvero un auto fantastica molto spaziosa ma allo stesso tempo avvolgente, con molti punti d'appoggio e porta oggetti. Il navigatore è di facile utilizzo, il clima automatico un po meno (grazie al problema dell'avvio automatico mi sono avvicinato a questo forum). Il baule è molto ampio io che faccio trasferte con più persone torna molto utile per i vari bagagli. Le luci automatiche sono molto comode con il cambio a seconda della luce fuori.
La telecamera posteriore e i sensori di parcheggio risolvono a pieno il problema del lunotto posteriore piccolo e alto con i grandi montanti che riducono la visibilità...
Spero di poter trovare soluzioni ai problemi (se dovessero esserci) e novità riguardo la rio e spero anche di poter aiutare se in grado magari qualcun altro che ha domande e problemi da risolvere
Il motore mi sembra davvero ottimo in partenza non è troppo piantato in città si muove molto bene.. staremo a vede questo fine settimana come si comporta in autostrada in velocità. Per i consumi ancora non posso esprimermi ma non sembra consumare eccessivamente anzi sembrano abbastanza ridotti!!
Ciao A tutti
 
Benvenuto nel club!
Da ex possessore di Rio identica alla tua... posso dire: ottima scelta! Goditela! ;)
 
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per la scelta e per la presentazione dettagliata.
 
Benvenuto nel club.
Se sei giá soddisfatto ora di prestazioni e cosumi pensa quanto lo sarai a motore "slegato".
Buona strada :driving:
 
Indietro
Alto Basso