• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Achi

Utente
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
36
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao a tutti, sono probabilmente uno dei primi possessori della nuovissima Kia Niro.
Sto viaggiando da 10 giorni e per ora salvo inconvenienti dovuti alla scarsa conoscenza del mezzo direi tutto ok.
Provenendo da BMW mi devo adattare all'andamento ''veleggiante'' e per scelta ''lento'', però visti i percorsi che abitualmente faccio direi sono soddisfatto.
 
ciao benvenuto nel club!!!!!;)
 
Benvenuto tra noi :welcome:
Qui dentro sei sicuramente il primo ad averla, alcuni l'hanno già ordinata e sono in attesa.

Appena prendi la mano facci una bella recensione ;)
 
Benvenuto nel club!
Curiosità... ti è arrivata con il freno di stazionamento a pedale o l'hanno già modificato con l'elettrico a pulsante?
 
Il freno di stazionamento è a pedale, però non l'ho trovato particolarmente scomodo; non avendo la frizione di mezzo il pedalino è abbastanza defilato. Lo stesso tipo di freno è montato sulla sorella Hyundai Ioniq di cui condivide motore,cambio e telaio e gran parte della plancia strumenti. Penso che certe scelte derivino anche dal mercato di derivazione.
 
Ciao e benvenuto nel club anche da parte mia.
Sicuramente sei uno dei primi avendo preso una pronta consegna.
Il freno a pedale è sicuramente più affidabile dei freni elettrici (vedi i vari forum Renault, Volkswagen ecc..)
Buona strada.
 
Indietro
Alto Basso