• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

alex83rm

Neoiscritto
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno, mi chiamo Alessandro, 33 anni di Roma...
mi sono iscritto a questa community in quanto sto cambiando macchina e avendo puntato la nuova kia rio volevo impressioni precise e serie da chi gia l'ha acquistata, e, magari una volta comprata, scambiare consigli per la gestione della macchina.
 
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi.

Tieni conto che tra poco uscirà la nuova versione rio, trovi le foto nella galleria.
Per la versione attuale ci sono diverse recensioni da chi l'ha già acquistata
 
Benvenuto anche da parte mia.
Se non hai la necessità immediata del cambio auto... ti consiglio anch'io di attendere l'uscita della nuova, anche solamente per spuntare una buona offerta sul "vecchio" modello (una buona utilitaria!)
 
Ciao! Grazie per il benvenuto!
si ho visto le foto del nuovo modello, ma non so, non mi ha colpito particolarmente (ma questi poi alla fine son gusti personali).
ho una yaris 1.3 16v benzina del 2007 e per quanto mi pianga il cuore, gli anni iniziano a farsi sentire (non troppo) e ho puntato la kia rio...
Di km ne faccio abbastanza (per chi è di roma, per intenderci, molto raccordo anulare, ma capito anche in città sopratutto nel weekend) e guardando qui e la in rete, sono arrivati i dubbi: meglio la 1.1 o la 1.4 diesel? i consumi? le prestazioni?
e ho trovato cercando cercando questo forum, dove spero qualcuno possa fugare i miei dubbi nel bene o nel male :)
 
1.4
i cilindri devono essere almeno 4, sempre! :D
Consiglio di provarle entrambe per toglierti il dubbio..
 
è quello che vorrei fare... anche per capire come reagiscono al mio modo di guidare... da quello che ho capito tendono ad essere molto "permalose" se non si guida in un certo modo...
purtroppo causa tempo che non c'è non ho modo di provarle.. al massimo una delle due, dipende quella che hanno in concessionaria :)
 
prova a dare un'occhiata QUI per vedere se nella tua zona hai più concessionari, io contatterei quelli più vicini per chiedere se hanno il modello da te scelto disponibile per una prova. E già che ci sei chiedi anche dei preventivi, giusto per farti un'idea dei prezzi. Facci sapere la tua scelta
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso