• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Sam

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti, mi chiamo Samuel e in casa abbiamo una Kia Picanto del 2016 e una Kia Carens del 2015. Per sfortuna o per fortuna le altre macchine un pò vecchiotte ci hanno abbandonato. Buona Kia a tutti. Samuel
 
Ciao Samuel, complimenti per la "doppietta" e benvenuto tra noi :welcome:
 
Doppio benvenuto nel Kiaclub :welcome::welcome:
Come va la piccola? A mio avviso avrebbe bisogno di un bel restyling :confused:
 
Ciao, la piccola per ora và bene. A me e mia moglie è piaciuta così...un po' massiccia. Le altre piccole in giro ci sembravano un po' ovetto. Secondo me l'unico restyling sarebbe da fare al paraurti posteriore che è in parte verniciato e in parte in plastica nera. A parte qualche dettaglio che ovviamente si trova salendo di allestimento e prezzo, la mia è una Active Collection, come tergi auto, specchietti riscaldati, indicatore temp est, casse posteriori, poggiabraccio e altre piccole cose direi che ha il suo perchè. Comunque ha anche dettagli che altre piccoline non hanno come lo schermo da 7 pollici, la retrocamera, i cerchi in lega. Insomma nel complesso soddisfacente. Il motore ovviamente fà quello che può con i suoi 49 CV, buona ripresa ma giustamente un po' fiacco accelerazione. Tenuta di strada da utilitaria ma in fondo è quello che deve fare. ciao
 
Benvenuto tra noi.
 
Indietro
Alto Basso