• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Danchicco

Neoiscritto
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2009
Ciao a tutti! Sono daniele e scrivo da Milano, sto per acquistare una kia sportage del 2009. ;)

Un saluto a tutti
 
ciao Daniele, benvenuto tra noi :welcome:
Perché non ci descrivi un po' l'auto che intendi acquistare (motorizzazione, km, prezzo, ecc..)
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Avevi già avuto Kia?
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Mai avuto kia :) è un 2.0 benzina / gpl 4x4 del 2009 con 100000 km ;)
 
benvenuto ma un benzina /gpl con 100000 km auguri io non l'avrei presa
 
Volevo scrivere la stessa cosa se non sai come e'stata tenuta e chi l'ha tenuta pero'rispetto le idee delle persone e auguro al nostro amico che l'auto gli dia grandi soddisfazioni
 
Che problemi potrebbe dare? Manutenzione è stata fatta regolarmente, anche la cinghia di distribuzione.
 
ciao :) se il prezzo meritava hai fatto bene ;)
 
Ho volutamente evitato di scrivere sperando che nessuno traducesse in lettere il mio pensiero non voglio essere catastrofista ma 100000km non sono pochi e se il mezzo lo usava uno sciamannato e solamente il giorno che ha deciso di venderlo lo ha portato in carrozzeria per una romanella e dal meccanico per una messa a punto tale da mascherare qualsiasi magagna,ecco li che poi chi se lo compra puo avere problemi.Dici che la manutenzione e' stata fatta regolarmente bene se ci sono i timbri di kia officina se al contrario e stata fatta da un meccanico qualsiasi come fai a sapere se quest'ultimo ha fatto tutto quello che il regolare tagliando prescrive.Una visita presso un organizzato kia che ti fa tramite computer una diagnosi di come sta taglia la testa al toro perche carta parla ,cosi hai modo di sapere come sta il mezzo.Premessa qualsiasi auto che ho venduto era corredata di questa documentazione per la mia e la altrui tranquillita'.
 
Indietro
Alto Basso