• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!!!

EnricoB

Neoiscritto
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
AN
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a tutti sono un possessore (ancora per poco) di una Kia Sportage, ma sono in attesa della nuova Kia Optima che per me è una macchina veramente bella e riuscita bene! Qualcun altro gia ce l'ha?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ani
Benvenuto tra noi :welcome::driving:anche gli iscritti con la optima iniziano ad aumentare bene
 
Ciao benvenuto, anche io sono in attesa di una optima berlina bianca tu cosa hai preso??Quando ti arriva?
 
Ottimo auguri
 
Una delle più belle station! Complimenti per l'acquisto ;)

Benvenuto nel Kia-Club :welcome:
 
Ti puoi informare dal concessionario che modello del lampadine sono montate nel farò per gli abbaglianti e anaabbaglianti. Perché sono luci normali e vorrei cambiarli a ledE non sono riuscito a capire se sono h7 o no. Mentre i fendinebbia sono xenon?
 
ciao Enrico, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Ti puoi informare dal concessionario che modello del lampadine sono montate nel farò per gli abbaglianti e anaabbaglianti. Perché sono luci normali e vorrei cambiarli a ledE non sono riuscito a capire se sono h7 o no. Mentre i fendinebbia sono xenon?
Ciao sono H7 ma non puoi cambiarle perche sono contro il codice della strada. i Fendinebbia sono a led ciao
 
ok grazie anche gli abbaglianti sono h7?
 
Ciao a tutti sono un possessore (ancora per poco) di una Kia Sportage, ma sono in attesa della nuova Kia Optima che per me è una macchina veramente bella e riuscita bene! Qualcun altro gia ce l'ha?

Si, mi è arrivata l'8 di febbraio, modello sedan, quindi berlina, presa usata.
 
Indietro
Alto Basso