• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

RioLED

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
292
Punteggio reazioni
43
Ciao a tutti
Nuovo utente e se va bene a breve possessore di kia rio cool 1.4 td,auto carina e sportiva anche ''economica''.
Ho avuto ed ho non pochi problemi di ''compatibilità'' con il venditore,non vi auguro di trovare persone simili.Comunque sia il mio interesse per la rio è stato forte e gli ha permesso ugualmente di chiudere il contratto.Speriamo in bene per la consegna

Chi ha la 1.4? come va,pareri e consigli?
 
Ciao RioLED!
Benvenuto :)
Sono certo che qui potrai trovare qualche parere da qualche possessore di Rio e poi darci le tue impressioni nonappena arrivera' la tua nuova auto.
https://www.kiaclub.it/forums/kia-rio.10/
 
Benvenuto...e non ti preoccupare troppo del venditore,una volta acquistata la vettura non dovrai più vederlo... :D
So che alle volte alcuni ti fan veramente passare la voglia di comprare un 'auto:rolleyes:
 
Grazie ragazzi,per quanto riguarda la rio non è in pronta consegna purtroppo.La mia scelta era colore nero ma ancora dopo mesi di parole siamo arrivati a non averne ancora in disponibilità,la seconda scelta un po forzata è caduta sulla GRAPHITE e spero sia un buon compromesso,voi che colore auto possedete?
Conoscete i tempi di arrivo in concessionaria dopo la firma del contratto e relativo acconto ''caparra'' ordine?
L'auto è al parco auto KIA in Italia non ricordo dove si trovi,dovrebbe starci a mio avviso max 2 settimane,avete esperienze in merito?
 
Indietro
Alto Basso