• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Robhorn

Utente attivo
Punteggio reazioni
55
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2017
Dopo 15 anni e oltre 330000 km di onorato servizio ho cambiato la mia Opel Astra Sw 1.7 a gasolio con la Kia Niro.
La scelta era fra Octavia a metano e la Niro, ma dopo il 1 km di prova la mia dolce metà e scesa dall'auto e ha chiesto dove si doveva firmare

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto nel club! :welcome:
Amore a prima vista direi..! :driving:
Curiosità... fatto un test-drive anche con Octavia?

Pure io da un Opel astra 1.7 cosmo s
Passo alla niro, e nn vedo L ora:D:D:welcome:

Grazie a tutti per il benvenuto.
Non ho fatto il test drive con l'octavia a metano attuale ma guardando le recensioni e il forum relativo, sarei andato a colpo sicuro, almeno credo.
Avevo guidato una octavia diesel di qualche anno fa con il dsg e mi era sembrata una macchina di sostanza
Però come dici tu è bastato poco per apprezzare la Niro e siamo molto soddisfatti della sceltaIo avevo un Astra elegance 1.7 dti che non mi ha mai dato nessun problema serio. Dopo 15 anni riuscivo ancora a fare 23 km/l.
Quindi io avrei comprato una sw ma la mia compagna voleva una con la guida alta.
L'unico punto a favore dell Astra è la capacità del bagagliaio con cui ci ho portato di tutto. Comunque anche la Niro ha una buona capacità di carico.
Con la Niro è tutto un altro mondo. In vent'anni la mia compagna non mi ha mai chiesto di guidare adesso quasi quasi ci mettiamo a discutere per chi la deve guidare :)

L'octavia ha un'enorme bagagliaio, sulla versione a metano si perde qualche centimetro in altezza, ma poca roba.

Benvenuto anche da parte mia :ciao:

Indietro
Alto Basso