• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

blackhat87

Utente
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Provincia
AV
Kia
Picanto
Anno
2008
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di una Kia Picanto del 2008 (Life-BiFuel). Ho intenzione di cambiare auto per passare alla nuova Kia Rio. Buone feste a tutti.
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Hai già idea su quale motorizzazione e allestimento indirizzarti?
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Hai già idea su quale motorizzazione e allestimento indirizzarti?
Ciao,
L'idea è sempre quella di prendere una versione GPL. Ho visto però che non vi è la possibiltà di poter aggiungere alcun optional. Ieri sono stato in una concessionaria KIA (per ritirare la mia vettura per il solito tagliando di routine). Ho parlato di questo problema, e mi hanno suggerito di prendere una versione benzina Active che ha qualche cosa in più rispetto alla versione GPL, e fare l'impianto successivamente sempre in officina KIA (senza perdere i 7 anni di garanzia). Il mio dubbio era il motore, ma mi hanno assicurato che è lo stesso della versione GPL. Adesso però c'è solo una cosa che mi turba. L'impossibilità di poter installare l'alza cristalli elettrico posteriore :-( anche su quella versione. E' assurda questa cosa.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto..... scelta difficile,,,,,, altre alternative??????
 
Indietro
Alto Basso