• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutto il gruppo

Blueboy

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2015
ciao a tutti non sono ancora un possessore di kia ma spero di diventarlo prestissimo! Ciao
 
Benvenuto nel club.
Hai in mente un modello in particolare?
 
:welcome:
Ti piace il marchio o una vettura Kia...?
 
Visto che diventerò papà tra qualche mese ero indirizzato per la spaziosa Venga 1.4 GPL piuttosto che 1.4 diesel. Sono un po' titubante sul GPL, ho sempre avuto diesel e anche se l'impianto GPL è BRC quindi molto affidabile di suo, ho letto che la Venga non ha le valvole autoregolanti e questo potrebbe risultare in frequenti regolazioni manuali al costo di 200 euro a volta. Cosa mi consigliate?
 
benvenuto e tanti auguri per la futura nascita....! Per i consigli sulla venga aspetta qualcuno di più esperto!
 
Percorrenza annua e tipo principale di utilizzo?
 
diventerebbe l'auto per la famiglia per le gite nel weekend mentre durante la settimana la userebbe mia moglie con il piccolo che nascerà, io per recarmi al lavoro userei una seconda auto. Difficile stimare la percorrenza annua diciamo che mi aspetto tra i 15mila ed 18mila km all'anno. Circa il tipo di tratte, a parte appunto qualche lungo raggio durante le vacanze ed i weekend la maggior parte sarebbero tratte entro i 15 km.
 
15 Km non è una percorrenza bassa tale da intasare il filtro dpf nella Diesel.

Affidati al forum Venga per maggiori riscontri sui consumi ed eventuali problematiche per fare la scelta migliore.
Buona scelta (Kia).
 
Benvenuto nel club!!
 
Indietro
Alto Basso