• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao anche da me!

Guecio

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Carens
Anno
2015
ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono di Firenze, proprietario di una carens hitech 1.7crdi...

dopo 2 mesi dico non compratela... la mia e' ferma dal concessionario da un mese....

se avete bisogno di news son qua...
 
Tranquillo Kachlex ......leggi pure nel forum tutti i post dei possessori soddisfatti della Carens;)
Guecio come ti ho già scritto mi dispiace che ti sia beccato la vettura più sfigata dell'intero forum,ma continuare a ripeterlo non penso che risolverà la tua situazione più in fretta:p....
Certo che come presentazione ......:meh::hungover:
 
Un sano sfogo ci può stare!!
A tutti rode spendere i propri soldi e non essere soddisfatti!
Ma lasciamo questa sezione per la sola presentazione!
I problemi sono esposti nella sezione CARENS.
Benvenuto nel club!!
Speriamo che il tutto si risolva al più presto!
 
Benvenuto e buona permanenza...
@Guecio vabè che son Pisano, ma permettimi di dirti che a tutti può succedere di comprare un'auto e di avere un problema...
Non stanno facendo di tutto per non far nulla, mi pare che si siano mobilitati...
Al di la dei tempi, la garanzia se te la rimettono in stesto... Funziona ;)
 
ciao a tutti, la delusione secondo me ci sta tutta, ho preso un'auto nuova che in un mese mi ha lasciato a piedi 2 volte.
Scrivo mail a kia e mi rispondono dopo 1 settimana, il concessionario dice che puo' solo aspettare...
non vendono pomodori, vendono auto che costano anni di sacrifici.
 
Di sicuro non salvano vite umane... Questo è certo...
E occhio che, dato che a te sembra di poco conto un pomodoro, se scaduto, può causare anche la morte... A differenza di un'auto che ti ha lasciato a piedi...

Rilassati, capita, non dovrebbe ma capita, pensa se ti fosse capitato su un Lamborghini... E ti assicuro che anche su quelle auto capita ;)
 
Indietro
Alto Basso