• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ciao

kialover

Utente attivo
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
VR
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Affezionato Kia con primo modello Cee'd Picanto e Sorento. Ed ora spero arrivi la mia bellissima GT Line:D.

Un saluto a tutti:)
 
ciao benvenuto! ;)
 
Benvenuto come me devi aspettare che arrivi.
Quanto ti hanno detto che devi aspettare per averla
 
Ordinata sabato scorso mi hanno detto intorno ai 3 mesi, sperano prima, vediamo a gennaio comincio a dormire fuori la concessionaria:cigar:
 
Anche a me hanno detto a gennaio io l'ho ordinata i primi di ottobreSpiegaci come l'hai ordinata
 
Intendi modello? Cee'd 1.6 crdi 136cv 7 DGT con Techno Pack e ruotino, Premium White. 30500€ con uno buono sconto (spero) visto che venivo da una infelice avventura con la Sorento che mi ha lasciato a piedi 4 volte negli ultimi tre anni sempre per lo stesso motivo (pompa del carburante). Alla fine Sorento (valore commerciale 10000€) + 14000€
 
Io 1.6 crdi 110cv con techno pack, ruotino di scorta Black Soul 27.300€
 
Senza sconti?
 
No perché mi hanno fatto la sostituzione della mia cee'd high tech difettosa e ho aggiunto solo la differenza
 
Ma io questo sconto che ti hanno fatto non lo vedo scusa senza sconto quanto ti veniva
 
quasi 31000€ calcola che la sorento sul mercato potevo venderla a 10000€ io gli do 14000€ sono circa 7000€ di sconto, se vogliamo potevano valutarmi la Sorento 12000€ sempre quasi 5000€ in meno sono
 
Benvenuto nel club! ;)
Caro fedelissimo kia!
Quale modello stai cambiando?
La sorento?
Ciao
 
Grazie a tutti per il benvenuto

@tommolo79 si la Sorento nata purtroppo sotto cattiva stella
 
Indietro
Alto Basso