• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao da Claudio

claudiojb86

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
CN
Ciao a tutti,
sono Claudio, vivo ad Alba (CN) e ieri ho firmato per la carens 1.7 141cv automativa 7marce!
La mia prima macchina era una Y elefantino, poi un MiTo, un Nissan QQ e l'ultima che ho permutato una Giulietta.
Finalmente mi tolgo lo sfizio dell'automatico, ora proviamo e speriamo nella Korea e nei suoi 7 anni di garanzia!
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto. Ti troverai sicuramente bene con il DCT 7 marce visti i commenti ultrapositivi di chi già la possiede.
Della Carens avrai sicuramente letto le ottime performance con il 1,7 da 141 CV.
Hai preso la titanium?
 
Hai avuto tutte belle auto....complimenti! ;)
Benvenuto tra noi! ;)
 
Complimenti per l'auto che hai scelto e benvenuto tra noi! :welcome:
 
Ciao e benvenuto. Ti troverai sicuramente bene con il DCT 7 marce visti i commenti ultrapositivi di chi già la possiede.
Della Carens avrai sicuramente letto le ottime performance con il 1,7 da 141 CV.
Hai preso la titanium?
infatti non vedo l'ora!!! sui consumi ho letto ancora poco, ho trovato invece il tred del DCT e la cosa mi è piaciuta molto :)
Ho preso la Class, c'erano o quella o la Platinum ma onestamente coi cerchi da 18 ho speso già troppo col QQ e sulla Carens forse erano un po' fuori luogo!
 
Indietro
Alto Basso